Villino CAPRI

E' un elegante villino "plurifamiliare" che si trova a soli 50 metri dal mare (più 130-140 metri, sulla destra, per raggiungere la spiaggia di sabbia -Lido Sabbioso- con spiagge sia libere che attrezzate, con 2 stabilimenti balneari).

Di fronte, attraversando la strada, è presente la scogliera bassa e liscia, dove molti turisti fanno il bagno, si dedicano alla pesca, al windsurf, alle esplorazioni subacquee ed a svariate attività estive di svago e relax.

Strutture e Servizi: Farmacia, Pronto Soccorso, Bar, Ristoranti (di cui uno a 5 metri da casa), Gelaterie, Diving-Service, Minimarket, Parco-Giochi, Mercatini serali, ecc. oltre all'Area Pedonale da Passeggio, sono a soli 50 metri.

Si lascia la macchina parcheggiata a casa e si raggiunge, tranquillamente "a piedi", ogni Struttura, Servizio e Spiaggia, nel giro di 5 minuti.

In Villino Capri sono presenti TRILOCALI da 6-8 Posti-Letto (le Foto degli interni, in Foto Gallery), ideali sia per nuclei familiari ridotti, sia per gruppi numerosi; alcune camere da letto, infatti, possono contenere, agevolmente, dai 3 ai 4 posti-letto (tra matrimoniale, letto singolo e culla/lettino con spondine); sono dotati, inoltre, di spazio antistante, "esclusivo" chiuso da cancelletto e posto auto riservato.
In particolare:

  • I due TRILOCALI da 6-8 Posti-Letto situati al "Piano Rialzato" (Appart. "E3"-Lato Sud ed Appart. "Z2"-Lato Nord), sono dotati di finestre e porte-finestre che si affacciano su una verandina a livello che si estende sui due lati della struttura, di uso esclusivo ed attrezzata con: tavolinetto, sedie in resina, amaca, doccia (con acqua fredda) per il dopo-spiaggia, barbecue portatile (per piccole grigliate), balconcino-lavanderia (con pilozza e lavatrice), mentre.....
  • I due TRILOCALI da 6-8 Posti-Letto situati al "Piano Seminterrato alto, a Giorno" (Appart. "E5"-Lato Sud ed Appart. "Z4"-Lato Nord), sono dotati di finestre e porte-finestre, "a livello", che si affacciano su uno spazio più ampio, di uso esclusivo, che si estende sui due lati dell'immobile e attrezzato con: tavolini, sedie in resina, panchina, sdraio, barbecue in pietra (anch'essi di uso esclusivo), amaca, doccia esterna, gazebo e/o ombrellone e zona lavanderia con pilozza e lavatrice.

Ogni Appartamento TRILOCALE, è dotato di:

  • Due camere da letto interne (con letti matrimoniali o con lettini, più eventuale 3^ Posto-Letto e/o culla in ciascuna stanza),
  • Un corridoio/disimpegno (arredato con appendi abiti, specchio, poltroncine, ecc.),
  • Un bagno (con doccia),
  • Un Tinello/soggiorno/notte, con cucina a vista, arredato con pensili, sedie, vetrinette, più un comodissimo Divano-Letto a doppia piazza semi-ortopedico con rete elettrosaldata (eventualmente dovesse servire),
  • Una veranda/balcone o ampio spazio, a livello, che si estende su due lati dell'appartamento, di uso esclusivo e chiuso da cancelletti.
  • Un posto-auto riservato.
  • Una zona lavanderia con pilozza e lavatrice.