Villetta PRATOLINE

E' una villetta "plurifamiliare" che si trova a soli 50 metri dal mare (più 40 metri, circa, sulla destra, per raggiungere la spiaggia di sabbia -Lido Sabbioso- con spiagge sia libere che attrezzate, con 2 stabilimenti balneari).
Di fronte, attraversando la strada, è presente la scogliera bassa e liscia, con pozze di acqua "sorgiva", freddissima e tonificante, che sgorga naturale, a piccoli zampilli, dalle rocce; sulla sinistra, invece, a 100-120 metri, si possono trovare svariate Strutture e Servizi: Farmacia, Pronto Soccorso, Bar, Ristoranti, Gelaterie, Diving-Service, Minimarket (quest'ultimo è all'angolo dell'isolato di casa), Parco-Giochi, Mercatini serali, ecc. oltre all'Area Pedonale da Passeggio.

Si lascia la macchina parcheggiata a casa e si raggiunge, tranquillamente "a piedi", ogni Struttura, Servizio e Spiaggia, nel giro di 5 minuti.

In Villetta Pratoline sono presenti varie tipologie di appartamento (le Foto degli interni, in Foto Gallery):
  1. MONOLOCALE - Appart. "B1", da 2 Posti-Letto (aumentabili a 3, gratuitamente, in presenza di un bimbo/a), complessivamente di una trentina di metri quadrati circa, è piccolino ma super-super-accessoriato, dotato del massimo comfort (non manca veramente nulla), un vero Bijoux, è composto da:
    • Un Tinello/Soggiorno/Notte pluriuso, ben arredato con tavolo, sedie, pensili, mensole, un armadio ed un comodissimo divano-letto matrimoniale a doppia piazza (modello con rete elettro-saldata e con materasso "alto e rigido", compatto come un materasso in Lattice); l'ambiente è dotato, inoltre, di frigo, televisore, decoder, microonde, ecc.
    • Un Angolo-Cottura, incassato, attrezzato con pensili, lavello e cucina, chiudibile con porta scorrevole a specchio (per una più ordinata disposizione dell'ambiente).
    • Un Bagno, con sanitari e doccia.
    • Una comodissima Veranda, a livello, ombreggiata da Tende Parasole a bracci estensibili (per chi preferisce fare colazione fuori, in veranda).
    • Un ampio spazio antistante, pavimentato e protetto da cancello (per la sicurezza dei bimbi che vogliano giocare tranquilli, senza uscire per strada), attrezzato con tavoli e sedie in resina, da giardino, sdraio per tranquille ore di relax all'ombra dei pini, barbecue per grigliate, pranzi e cene all'aperto (di fronte al proprio appartamento).
    • Una Cabina-Lavanderia (separata dall'appartam.), Lavatrice con suppl.
  2. BILOCALE - Appart. "A", da 3-5 Posti-Letto, oppure
  3. BILOCALE - Appart. "A1", da 3-5 Posti-Letto, con doppio ingresso/uscita (anteriore e posteriore), è composto da:
    • Una camera Matrimoniale interna (con letto matrimoniale + 3^ posto letto o culla, compreso nel prezzo),
    • Un piccolo Disimpegno (arredato con specchio, appendi-abiti, ecc.),
    • Un Tinello/Soggiorno/Notte pluriuso, ben arredato con tavolo, sedie, pensili, mensole, armadio-ripostiglio ed un comodissimo divano-letto matrimoniale a doppia piazza (modello con rete elettro-saldata e con materasso "alto e rigido", tipo semiortopedico, compatto come un materasso in Lattice), oppure, 1 o 2 lettini fissi in piano, separati, in base alle esigenze dell'ospite; l'ambiente è dotato, inoltre, di frigo, televisore, decoder, microonde, ecc.
    • Un cucinotto attrezzato con pensili, lavello e cucina (oppure Tinello/Soggiorno/Notte, con piano cottura a vista + stanzetta-ripostiglio con scaffale).
    • Un Bagno, con vasca e/o doccia.
    • Una comodissima Veranda, a livello, ombreggiata da Tende Parasole a bracci estensibili (per chi preferisce fare colazione fuori, in veranda).
    • Un ampio spazio antistante, pavimentato e protetto da cancello (per la sicurezza dei bimbi che vogliano giocare tranquilli, senza uscire per strada), attrezzato con tavoli e sedie in resina, da giardino, sdraio (per tranquille ore di relax all'ombra dei pini), per barbecue per grigliate, per pranzi e cene all'aperto (ciascuno di fronte al proprio appartamento).
    • Una Cabina-Lavanderia oppure una zona-Lavanderia, con Lavatrice (su richiesta con piccolo supplemento).
  4. TRILOCALE - Appart. "B", da 4-7/8 Posti-Letto e doppio ingresso/uscita (anteriore e posteriore), la cui disposizione dei letti può essere variata in base alle esigenze degli ospiti, tranne il letto matrimoniale "principale" che non può essere diviso, è composto da:
    • Una prima camera Matrimoniale grande (con letto matrimoniale + 3^ posto letto o culla, compreso nel prezzo),
    • Una seconda camera da letto, più piccola, arredata con:
      • 1 Letto Matrimoniale, oppure
      • 2 lettini "in piano".
    • Un Tinello/Soggiorno/Notte pluriuso, ben arredato con tavolo, sedie, pensili, mensole ed un comodissimo divano-letto matrimoniale a doppia piazza (modello con materasso "alto e rigido, semiortopedico", compatto come un materasso in Lattice e rete elettrosaldata); l'ambiente è dotato, inoltre, di frigo, televisore, decoder, microonde, ecc.
    • Un cucinotto attrezzato (oppure, cucina a vista con parete attrezzata),
    • Un Bagno, con vasca e/o doccia.
    • Una comodissima Veranda, a livello, ombreggiata da Tende Parasole a bracci estensibili  (per chi preferisce fare colazione fuori, in veranda).  
    • Un ampio spazio antistante, pavimentato e protetto da cancello (per la sicurezza dei bimbi che vogliano giocare tranquilli, senza uscire per strada), attrezzato con tavoli e sedie in resina, da giardino, sdraio (ad uso esclusivo), per tranquille ore di relax all'ombra dei pini, barbecue per grigliate, per pranzi e cene all'aperto (di fronte al proprio appartamento).
    • Una Zona Lavanderia (spazio retrostante, coperto, con pilozza e Lavatrice).
Ciascun appartamento è dotato di ogni comfort ed optional.

Gli appartamenti di Villetta Pratoline (MONO-BILO-TRILO), inoltre, sono dotati di ampio spazio antistante esterno, "comune", non diviso da muretti (la divisione è solo ideale) ...ma "di uso esclusivo" di fronte a ciascun appartamento, chiudibile da cancello per permettere ai bimbi di giocare al sicuro dalle auto. Tale spazio è attrezzato con: tavolo, sedie in resina e sdraio (di uso esclusivo dell'ospite che prenota l'appartamento), per potersi rilassare all'ombra dei pini, per pranzare/cenare fuori e fare barbecue (il barbecue in pietra è in comune, mentre, quello piccolo portatile, se richiesto, è esclusivo); nella struttura è presente, inoltre, una seconda doccia esterna, per il "dopobagno", per sciacquarsi dalla sabbia e/o dal sale.

Per informazioni, prenotazioni, ecc... contattare:
vacanzasalento.info@alice.it oppure telefonare al 338-8746950

(per ragioni organizzative si preferiscono contatti tramite mail).